Le congratulazioni del sindaco Roberto Solomita

Soliera, 14 agosto 2014

L'operazione dei carabinieri di Soliera Le congratulazioni del sindaco Roberto Solomita

Il sindaco Roberto Solomita esprime piena soddisfazione per l'operazione dei carabinieri di Soliera che nel pomeriggio di mercoledì 13 agosto ha portato al fermo di un pregiudicato e al ritrovamento di un'auto rubata.

"Mi congratulo per la brillante operazione con il maresciallo maggiore Ennio Apicella, comandante dei carabinieri della stazione di Soliera, e i suoi uomini”, commenta Solomita.

“La prontezza e l'efficacia dell'intervento di ieri pomeriggio evidenziano come, ancora una volta, il presidio dei carabinieri si confermi una certezza per la sicurezza dei solieresi, e consenta di conseguire risultati importanti per il controllo del territorio e la tutela della legalità.”