Comunicato Stampa
Soliera, 14 agosto 2014
Si assegnano quattro tombe di famiglia nel cimitero di Soliera Le domande devono essere presentate entro il 24 settembre prossimoIl comune di Soliera mette a disposizione quattro tombe di famiglia nel cimitero comunale di via Serrasina. Ciascuna è composta da otto loculi di fascia disposti su quattro livelli, serviti da uno spazio centrale a cui si accede tramite un cancello dal corridoio delle arcate. Le tombe di famiglia sono prive di rivestimenti marmorei (in analogia a quanto avviene per gli altri loculi, in modo da dare libera scelta per quanto riguarda la decorazione), ma dotate già del pavimento che risulta analogo al corridoio delle arcate e del cancello esterno. La concessione avrà durata di 99 anni, eventualmente rinnovabile.
Le domande devono essere presentate (in originale o per lettera raccomandata) entro le ore 12 di mercoledì 24 settembre 2014. Le tombe di famiglia saranno assegnate mediante sorteggio il mercoledì successivo 1° ottobre alle ore 10, presso la Sala Giunta del municipio di piazza Repubblica.
Per ulteriori informazioni si può contattare il Servizio Cimiteriale (059-568505), negli orari di apertura degli uffici comunali.