Le domande devono essere presentate entro il 24 settembre prossimo

Comunicato Stampa

Soliera, 14 agosto 2014

Si assegnano quattro tombe di famiglia nel cimitero di Soliera Le domande devono essere presentate entro il 24 settembre prossimo

Il comune di Soliera mette a disposizione quattro tombe di famiglia nel cimitero comunale di via Serrasina. Ciascuna è composta da otto loculi di fascia disposti su quattro livelli, serviti da uno spazio centrale a cui si accede tramite un cancello dal corridoio delle arcate. Le tombe di famiglia sono prive di rivestimenti marmorei (in analogia a quanto avviene per gli altri loculi, in modo da dare libera scelta per quanto riguarda la decorazione), ma dotate già del pavimento che risulta analogo al corridoio delle arcate e del cancello esterno. La concessione avrà durata di 99 anni, eventualmente rinnovabile.
Le domande devono essere presentate (in originale o per lettera raccomandata) entro le ore 12 di mercoledì 24 settembre 2014. Le tombe di famiglia saranno assegnate mediante sorteggio il mercoledì successivo 1° ottobre alle ore 10, presso la Sala Giunta del municipio di piazza Repubblica.
Per ulteriori informazioni si può contattare il Servizio Cimiteriale (059-568505), negli orari di apertura degli uffici comunali.

Torna all'inizio del contenuto