Sabato 11 ottobre una giornata aperta alla cittadinanza, con testimonianze, memorie, riflessioni... Compilate la scheda per la raccolta dei vostri ricordi!

Sabato 11 ottobre, alle 10,30, presso il giardino della Casa Residenza, testimonianze, ricordi e riflessioni... Interverranno amministratori locali, dirigenti, anziani, familiari, volontari, operatori e amici della Pertini, a seguire aperitivo offerto dallo SPI di Soliera e di Campogalliano.

Alle 15.30 la direzione e gli operatori di Domus Assistenza festeggeranno i 100 anni di Odo Righi, originario di Limidi, offrendogli una grande festa. Il concerto di Anna Bezzi, che animerà il pomeriggio, è offerto sempre dallo SPI di Soliera e dallo SPI di Campogalliano.

 

In occasione dei 25 anni dall'apertura della Casa Residenza Pertini, è stata promossa una raccolta di testimonianze di vita, di lavoro e di cambiamento, grazie alla possibilità di usufruire dei servizi della "Pertini".

Una volta compilata, la scheda dei ricordi va poi inviata via e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure consegnata a mano alla Casa Protetta stessa, in via Matteotti 185.

Torna all'inizio del contenuto