Sabato 11 ottobre, alle 10,30, presso il giardino della Casa Residenza, testimonianze, ricordi e riflessioni... Interverranno amministratori locali, dirigenti, anziani, familiari, volontari, operatori e amici della Pertini, a seguire aperitivo offerto dallo SPI di Soliera e di Campogalliano.
Alle 15.30 la direzione e gli operatori di Domus Assistenza festeggeranno i 100 anni di Odo Righi, originario di Limidi, offrendogli una grande festa. Il concerto di Anna Bezzi, che animerà il pomeriggio, è offerto sempre dallo SPI di Soliera e dallo SPI di Campogalliano.
In occasione dei 25 anni dall'apertura della Casa Residenza Pertini, è stata promossa una raccolta di testimonianze di vita, di lavoro e di cambiamento, grazie alla possibilità di usufruire dei servizi della "Pertini".
Una volta compilata, la scheda dei ricordi va poi inviata via e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure consegnata a mano alla Casa Protetta stessa, in via Matteotti 185.