L'ufficio postale solierese sarà interessato da lavori di consolidamento del condominio di via Grandi, danneggiato dal sisma del maggio 2012. Riaprirà al pubblico a partire da giovedì 22 gennaio con i consueti orari. Soliera, l'ufficio postale chiudi per lavori di consolidamento

L'ufficio postale di Soliera sarà interessato da lavori di consolidamento dell’edificio condominiale di via Achille Grandi, danneggiato dal sisma del maggio 2012. Il servizio sarà pertanto sospeso da sabato 17 a mercoledì 21 gennaio, così come riportato dal cartello informativo affisso all’ingresso dell’ufficio. Gli interventi consentiranno di operare in condizioni di maggiore sicurezza. 

Durante il periodo dei lavori resterà in funzione h 24 lo sportello automatico Postamat (per pagamento bollettini e F24, prelievi, ricariche cellulari, ecc.); i casellisti potranno comunque prelevare la loro corrispondenza, mentre la consegna delle raccomandate inesitate (non consegnate per assenza del destinatario) sarà effettuata presso il vicino ufficio postale di Limidi negli orari di apertura: lun-ven 8.20-13.35 e sabato 8.20-12.35. 
L’ufficio postale di Soliera riaprirà al pubblico a partire da giovedì 22 gennaio con i consueti orari. 



Potrebbe interessarti: http://www.modenatoday.it/cronaca/chiusura-lavori-poste-soliera-gennaio-2015.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/ModenaToday/125552344190121
Torna all'inizio del contenuto