A dimostrare una presenza assidua e capillare sul territorio da parte della Polizia delle Terre d'Argine è il numero in forte aumento (più 7000 rispetto al 2013) dei veicoli che gli agenti hanno fermato per un controllo.

L'Unione delle Terre d'Argine rende noti di seguito i dati più importanti relativi all' attività della Polizia Municipale dell'ente nel 2014, contenuti in una relazione del Comando del Corpo.

Ogni inizio d'anno è tempo di fare un bilancio delle principali attività dei 12 mesi appena trascorsi. Questa occasione ci permette di eseguire una prima analisi delle principali attività che sono state svolte dal Corpo di Polizia Municipale sull'intero territorio della nostra Unione. Tutto il personale dipendente ha svolto la propria attività con spirito di servizio, con la giusta abnegazione e con la consapevolezza di rendere un servizio finalizzato complessivamente al miglioramento della qualità della sicurezza urbana dell'intera collettività. Proprio partendo da tali iniziali considerazioni passiamo ora ad analizzare l'attività della Polizia Municipale nei comuni di Campogalliano, Carpi, Novi di Modena e Soliera.

Cliccate qui per saperne di più