Le domande, con relativi allegati, di concessione in gestione degli impianti sportivi comunali, dovrà pervenire a pena esclusione entro le ore 12 di venerdì 8 maggio presso l’Ufficio Protocollo di via Garibaldi 48.

Il Comune di Soliera intende affidare in concessione la gestione degli impianti sportivi comunali, distinti in tre lotti in ragione della rispettiva dislocazione territoriale: Soliera, Limidi e Sozzigalli.

Il plico contenente la domanda, e gli allegati, di concessione in gestione degli impianti sportivi comunali, dovrà pervenire a pena esclusione entro il termine perentorio delle ore 12 del giorno 8 maggio 2015 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Soliera, via Garibaldi n. 48 - 41019 Soliera (MO) – e riportare esternamente la seguente dicitura: “avviso pubblico per l’affidamento in concessione degli impianti sportivi comunali, lotto n. …....”. Farà fede la data di acquisizione al protocollo generale del Comune. È facoltà dei partecipanti consegnare il plico direttamente all’indirizzo suddetto o tramite servizio postale. Resta a totale rischio del soggetto partecipante il mancato o ritardato recapito del plico entro la data suddetta.

Per informazioni: Ufficio Sport Comune di Soliera 059.568596

L'avviso pubblico

Domanda gestione impianti 2015

Piano di conduzione tecnica e utilizzo