Il termine per la presentazione dei quesiti è fissato al 15 settembre 2015.

Oggetto del bando è l’assegnazione in concessione temporanea del servizio bar da svolgersi presso il Chiosco di proprietà comunale, sito in Soliera, Parco della Resistenza, per un periodo di anni 6 (sei).

L’unità immobiliare “Chiosco Bar” è destinata a pubblico esercizio pertanto il concessionario potrà effettuare l’esercizio pubblico di bar e/o punto di ristoro, compatibilmente con il rispetto del Parco Pubblico e delle residenze poste nelle immediate vicinanze. Il soggetto aggiudicatario dovrà altresì rispettare i vincoli specifici disposti dalla stessa Amministrazione e/o da Enti preposti al controllo.

Unitamente al Chiosco, vengono assegnate in concessione anche le aree ad esso pertinenziali.

L’esecuzione del Chiosco da parte dell’Amministrazione Comunale risponde all’esigenza di dotare il parco di una struttura fissa in luogo delle temporanee che periodicamente vengono allestite, soprattutto nel periodo estivo.

Il corrispettivo del concessionario per la prestazione del servizio è costituito unicamente dai proventi derivanti dalla gestione economica dell’attività di pubblico esercizio.

CALENDARIO DEL CONCORSO:

15 settembre 2015, ore 24.00