La Provincia di Modena ha emesso un'ordinanza temporanea di interdizione al transito di ciclisti e pedoni su alcuni tratti del PERCORSO NATURA SECCHIA ORDINANZA N° 2/2015 Percorso Natura Secchia. Vista la richiesta pervenuta dall' Agenzia Interregionale per il fiume PO, per evitare interferenze con i camion impegnati in lavori straordinari a carattere idraulico che transiteranno sulle arginature, la Provincia di Modena ha emesso un'ordinanza di interdizione al transito di ciclisti e pedoni sul PERCORSO NATURA SECCHIA nei seguenti tratti: - tra Ponte Bacchello e Ponte S. Martino dal 6 al 11 agosto 2015. inclusi - tra Ponte S. Martino e Ponte Motta dal 10 al 22 Agosto 2015 inclusi. Gli obblighi, i divieti e le indicazioni di cui alla presente ordinanza, verranno notificati al pubblico con opportuna segnaletica.
Download this file (ORINANZA_N_2_12791_11034.pdf)ORINANZA_N_2_12791_11034.pdf