Giovedì 22 e 29 ottobre, alle ore 21, presso il centro culturale Il Mulino.

Soliera, 20 ottobre 2015

Proseguono gli incontri di formazione per lavoratori e disoccupati
Giovedì 22 e giovedì 29 ottobre, alle ore 21, presso il centro culturale Il Mulino.

Proseguono a Soliera gli incontri serali sul tema delle opportunità di lavoro per persone disoccupate o inoccupate. Giovedì 22 ottobre, alle ore 21, presso la sala al piano terra del centro culturale Il Mulino, in via Grandi 204, si parlerà di come compilare il curriculum e come prepararsi a un colloquio di lavoro, delle metodologie di ricerca efficace, e verrà inoltre presentato "Lavoro per Te", il portale dei servizi per il lavoro della Regione Emilia Romagna.
Giovedì 29 ottobre si discuterà invece di metodologie di ricerca occupazionale attraverso i migliori portali per l'accesso al mondo del lavoro e della formazione professionale.
Il progetto è a cura dell'assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Soliera, in collaborazione con la Provincia di Modena e il Centro per l'Impiego. Ingresso libero.
Per maggiori informazioni: tel. 059.568501-572-578