È attiva dallo scorso 28 gennaio. Il ritiro e la consegna dei telecomandi avviene presso la sede municipale, piano primo, presso l’Ufficio Ambiente Verde Pubblico, previa esibizione di un documento di identità.

È attiva dallo scorso 28 gennaio. Il ritiro e la consegna dei telecomandi avviene presso la sede municipale, piano primo, presso l’Ufficio Ambiente Verde Pubblico, previa esibizione di un documento di identità, da parte dell’Ing. Chiara Artioli, nei seguenti orari di apertura:

Martedì, mercoledì e venerdì: dalle ore 8,45 alle ore 12,45

Martedì pomeriggio: dalle ore 15,30 alle ore 17,30

Lunedì, giovedì e sabato: chiuso

Per l'accesso, su Via Gambisa e rami limitrofi, quali: Via Papotti, Via Viazza, Stradello Confine, Via Vaccheria tratto tra Via Gambisa e Via Soliera-Cavezzo, sarà necessario l'uso del telecomando con le seguenti modalità operative: occorre fermare il veicolo appena prima della fioriera mobile (sia che si provenga da sud sia che si provenga da nord), quindi azionare il telecomando spingendo il pulsante, la fioriera mobile si aprirà e, una volta transitato, automaticamente si chiuderà.

L'accesso, sorvegliato da telecamera, è consentito esclusivamente ai residenti dei tratti stradali interessati e a chi debba accedere presso gli stessi, dei mezzi di soccorso, dei mezzi di polizia, dei mezzi di pulizia delle strade, dei mezzi degli enti gestori dei servizi a rete.

Il telecomando non è duplicabile nelle ferramente, ma sarà possibile acquistarlo e ritirarlo presso il rivenditore autorizzato “Getec s.r.l.”, sito in Via Lama 63 a Carpi (MO), previa richiesta ed autorizzazione del Comune.

Per informazioni: 059.568535