In sommario il programma intorno all'8 Marzo, le opere in cantiere, il progetto di Casa residenza per anziani che sorgerà all'Appalto, una chiacchierata con i volontari del social market "Il Pane e le Rose", il resoconto dello Sportello del Consumatore, gli appuntamenti culturali, i primi dati dell'attività della Polizia municipale nel 2016...

In sommario il programma intorno all'8 Marzo, le opere in cantiere, il progetto di Casa residenza per anziani che sorgerà all'Appalto, una chiacchierata con i volontari del social market "Il Pane e le Rose", il resoconto dello Sportello del Consumatore, gli appuntamenti culturali, i  primi dati dell'attività della Polizia municipale nel 2016, tante altre notizie, compreso il confronto politico tra i gruppi in Consiglio comunale.