Per segnalazioni di danni e criticità di varia natura, il numero da fare è quello della centrale operativa della Polizia Municipale: 059.649555.

Poco prima delle ore 13 di oggi - mercoledì 28 giugno - un violento nubifragio si è abbattuto anche a Soliera. Al momento non si registrano particolari incidenti, ma la quantità d'acqua riversata in strada è stata davvero importante.

Gli agenti della polizia municipale e gli operai della squadra esterna sono stati subito mobilitati e sono in strada per intervenire nelle situazioni più delicate, aprendo le caditoie per far defluire le pozzanghere che occupano il manto stradale e rimuovendo i rami abbattuti.