Venerdì 29 settembre, dalle 17 alle 22, in via Torricelli 20, ingresso libero a WhiteBox, nell'ambito del festival nazionale "After Futuri Digitali-Modena Smart Life".


Venerdì 29 settembre, dalle 17 alle 22, in via Torricelli 20, a Limidi, l’azienda Voilàp invita la cittadinanza a partecipare all’evento “WhiteBox: tra reale e virtuale”. L’appuntamento si svolge nella cornice del Festival nazionale “After Futuri Digitali-Modena Smart Life”, la manifestazione che si articola con numerosi eventi su tutta la provincia di Modena, ed ha come temi la connessione digitale, la banda ultra larga e i modi in cui la tecnologia sta cambiando il modo di vivere delle persone.
Voilàp, l’azienda digitale del gruppo Emmegi, aprirà le porte di WhiteBox, l’innovativo show-room digitale e interattivo nato dall’idea di immergere il cliente all’interno di un ambiente virtuale, dove fargli configurare i prodotti mentre li scopre e li vive.
WhiteBox è un spazio fisico, in cui grandi pareti digitali consentono alle persone di osservare, valutare e scegliere, in tempo reale, ogni aspetto dell’ambiente che li circonda e di tutti i diversi prodotti al suo interno.
Si tratta di un ambiente comodo e confortevole, per mettere a proprio agio le persone e farle sentire come nella propria casa. All’interno di WhiteBox elementi reali e virtuali sono in perfetta armonia tra loro, offrendo un’esperienza d’acquisto dinamica, avvolgente e multisensoriale.
Si può modificare il colore delle pareti, la tipologia di pavimento, cambiare il paesaggio esterno, configurando ogni prodotto all’interno di un ambiente simile alla propria casa o materializzando ogni dettaglio di quella che si desidera.
WhiteBox permette realmente di vivere la casa mentre la si configura.
Per maggiori informazioni: 059.895411, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., www.voilap.com

Torna all'inizio del contenuto