Prosegue la fase di allarme rispetto ai livelli del fiume Secchia. A scopo precauzionale è stata disposta l’evacuazione dei residenti in prossimità dell’argine. La palestra comunale di Limidi è a disposizione di chi non ha soluzioni di ospitalità alternativa.

Le due scuole della frazione di Sozzigalli (quella dell'infanzia "San Giuseppe" e la primaria “Cesare Battisti”), già chiuse nella giornata di oggi, rimarranno serrate anche domani mercoledì 13 dicembre, a causa dell'innalzamento dei livelli idrometrici del fiume Secchia.
Proseguono costanti da parte dei tecnici comunali e dei volontari della Protezione Civile le operazioni di monitoraggio degli argini.

Il Centro Operativo Comunale di Soliera risponde per qualsiasi informazione, emergenza oppure per raccogliere particolari esigenze al seguente numero telefonico: 059.568511.