Pubblicato l'Avviso Pubblico 2018. C'è tempo fino al 10 febbraio per presentare i progetti per Soliera, Appalto, Limidi e Sozzigalli.

Si riparte per il terzo anno consecutivo con Ataldegmè, l’iniziativa di partecipazione civica promossa dal Comune di Soliera per realizzare progetti a favore della comunità locale.

Protagonisti dell’iniziativa sono i cittadini, i quartieri e le frazioni del Comune di Soliera: Appalto, Limidi, Soliera Centro e Sozzigalli-Secchia.

I cittadini possono proporre al Comune progetti e interventi innovativi per riqualificare il territorio, promuovere la coesione sociale, sostenere i giovani e supportare la cultura. Il Comune di Soliera si impegna a cofinanziare fino a quattro progetti ogni anno, uno per quartiere o frazione, affiancando i cittadini nelle attività di raccolta fondi civica (crowdfunding).

La pagina Facebook

Scarica qui l'avviso pubblico e il modulo per presentare i progetti