L'appuntamento è alle ore 20.45, al Nuovo Cinema Teatro Italia di via Garibaldi 80. Partecipano il sindaco Roberto Solomita, il comandante della stazione dei carabinieri Ennio Apicella e l'ispettore superiore della polizia municipale Lorella Magnanini.

Martedì 23 gennaio, alle ore 20.45, al Nuovo Cinema Teatro Italia di via Garibaldi 80, è in programma un nuovo appuntamento con la cittadinanza per fare il punto sul tema della sicurezza. Parteciperanno il sindaco di Soliera Roberto Solomita, il comandante della stazione dei carabinieri Ennio Apicella e l'ispettore superiore della polizia municipale Lorella Magnanini.

Nel corso dell’incontro si ribadirà la necessità di una stretta alleanza tra istituzioni, cittadini e forze dell'ordine per rendere il territorio più sicuro.

A chi rivolgersi per fare segnalazioni:

112 (Polizia di Stato)

113 (Carabinieri)