In vista del prossimo appuntamento elettorale (4 marzo 2018), si ricorda di verificare se la tessera elettorale ha ancora spazi vuoti utilizzabili. Nel caso tutti gli spazi fossero esauriti, l'invito è a rinnovare per tempo la tessera, senza aspettare gli ultimi giorni.

Nel caso tutti gli spazi fossero esauriti, l'invito è a rinnovare per tempo la tessera, senza aspettare gli ultimi giorni a ridosso del voto.

Rilascio tessere NON ritirate
dal 1° febbraio 2018 al 1° marzo 2018, negli orari di apertura, presso la portineria.

Stampa DUPLICATI e NUOVA per esaurimento spazi
dal 1° febbraio 2018 al 1° marzo 2018, negli orari di apertura presso l'U.R.P. (via Garibaldi, 48).

Rilascio tessere NON ritirate - stampa DUPLICATI e NUOVA per esaurimento spazi
il 2 e il 3 marzo 2018 entrambi i giorni dalle 9 alle 18, presso l'ufficio elettorale comunale.

Rilascio tessere NON ritirate e stampa DUPLICATI e NUOVA per esaurimento spazi
il 4 marzo 2018 (giorno delle elezioni) dalle 7 alle 23, presso l'ufficio elettorale comunale.

I tagliandi di convalida della tessera elettorale saranno recapitati per posta nei prossimi giorni. Dovranno essere applicati sulla tessera stessa in caso di cambio di sezione elettorale (controllare la corrispondenza del numero della relativa tessera elettorale).