La graduatoria è consultabile presso l'ufficio Sport o telefonicamente, esclusivamente da coloro che hanno presentato la domanda di ammissione al beneficio. Entro 15 giorni, gli interessati potranno presentare eventuali osservazioni e/o opposizioni.

Il bando "Lo sport è di tutti" prevede l’assegnazione di un contributo economico per il sostegno alla pratica sportiva dei giovani dai 6 ai 17 anni d’età, residenti a Soliera - stagione sportiva 2017/2018.

Da oggi - martedì 6 febbraio 2018 - è disponibile la graduatoria provvisoria dei beneficiari del Bando 2017/2018.

La graduatoria è consultabile presso l'ufficio Sport o telefonicamente, esclusivamente da coloro che hanno presentato la domanda di ammissione al beneficio. Entro i 15 giorni successivi, gli interessati potranno presentare eventuali osservazioni e/o opposizioni. Esaminate le eventuali osservazioni e/o opposizioni, l'Amministrazione comunale approverà la graduatoria definitiva. (punto 7 del bando "lo Sport è di tutti" - anno scolastico 2017/2018).