È programmato un importante e corposo aggiornamento di tutti gli applicativi Akropolis. Per tale motivo gli uffici comunali come l'Anagrafe e i Servizi Demografici presso l'URP di via Garibaldi 48 non saranno in grado di rilasciare i certificati richiesti.

Nella giornata di  oggi - mercoledì 14 marzo 2018 - è stato programmato un importante e corposo aggiornamento di tutti gli applicativi Akropolis.

Per tale motivo gli uffici comunali come l'Anagrafe e i Servizi Demografici presso l'URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) di via Garibaldi 48 non saranno in grado di rilasciare i certificati richiesti.
Il sistema gestionale Akropolis tornerà operativo a partire dalla mattina di domani giovedì 15 marzo.