A causa dell’innalzamento del livello del fiume Secchia, è stata disposta la chiusura del Ponte dell’Uccellino dalla serata di domenica 11 marzo fino a nuova comunicazione.

E’ stata interamente riaperta al traffico via Canale.

Il resto della viabilità, compreso l’accesso a ponte Bacchello è al momento garantita.

E’ attivo il Centro Operativo Comunale per il coordinamento delle operazioni; il monitoraggio del fiume da parte del Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile sarà attivo dalle ore 24.

La Centrale Operativa della Polizia Municipale sarà attiva per tutta la notte al n. 059 649555

Per aggiornamenti: www.comune.soliera.mo.it