Il colmo di piena che interesserà il tratto solierese del fiume Secchia durante la giornata di oggi pare a livelli non eccessivamente elevati. È attivo il Centro Operativo Comunale per il coordinamento delle operazioni; i volontari di Protezione Civile monitorano gli argini. Ricordiamo la chiusura del ponte dell’Uccellino. Le scuole sono aperte.

Il ponte dell’Uccellino rimane chiuso.

Le scuole sono aperte.

Il monitoraggio emanato alle ore 8.19 di lunedì 12 marzo 2018.

Cliccando sul link che trovate qui sotto, potete monitorare in tempo reale le condizioni meteo e i livelli dei fiumi.