Numerose occasioni per far trascorrere l'estate in modo divertente e formativo ai propri bambini. Fino a settembre 2018.

La realizzazione dei Campi Gioco 2018 sul territorio solierese, affonda le proprie radici nell’esperienza degli anni precedenti che ha visto la comunità cittadina solierese capace di coordinare, attraverso un confronto dinamico costante, gli intenti educativi rivolti ai minori e un territorio in grado di sviluppare proposte differenziate ma in grado, al tempo stesso, di condividerne le finalità e gli obiettivi.

La mission dei Campi Gioco 2018 è quella della promozione del benessere psico- fisico dei bambini del territorio solierese, attraverso la realizzazione di attività di natura socio-educativa, ludico-ricreativa e socializzante.

Ogni Campo Gioco propone iscrizioni settimanali, con frequenza a giornata intera o mezza giornata e la possibilità di usufruire del servizio mensa.

L’iscrizione è aperta a bambine e bambini da 6 a 11 anni.