Presso la Farmacia Comunale di via Grandi 155 è possibile acquistare per ogni bambino nato dopo il 1° luglio 2017 un kit autosufficiente di pannolini del valore di 350 euro con un contributo di soli 50 euro (e un risparmio quindi di 300 euro).

Il Comune di Soliera prosegue nella scelta di incentivare l’uso dei pannolini ecologici lavabili.

Presso la Farmacia Comunale di via Grandi 155 è possibile acquistare per ogni bambino nato dopo il 1° luglio 2017, un kit autosufficiente di pannolini lavabili del valore commerciale di 350 euro con un contributo di soli 50 euro (e un risparmio quindi di 300 euro).

Sono disponibili due tipologie di kit, consigliati dai 6 mesi di età.

Con benefici per l’ambiente, per il bambino e per l’economia familiare!

Per ricevere maggiori informazioni: 059.561215