CANONE UNICO PATRIMONIALE 2024

CANONE UNICO PATRIMONIALE 2024
Giovedì, 18 Luglio 2024

 

Si informano i contribuenti interessati che, a decorrere dal mese di settembre, ICA SPA (Società concessionaria della riscossione del Canone Unico per il Comune di Soliera) inizierà l’attività accertativa con riferimento ai mancati/insufficienti versamenti del Canone dovuto per il 2024 per le esposizioni pubblicitarie e le occupazioni di suolo.

La scadenza per il versamento era prevista per il 31/03/2024.

 

Si invitano coloro che non hanno provveduto al versamento del dovuto alla predetta scadenza a regolarizzare spontaneamente la propria posizione attraverso l’istituto del ravvedimento operoso contattando a tal fine ICA SPA al numero di telefono tel. 059.690469, mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

CANONE UNICO PATRIMONIALE 2024
Lunedì, 01 Febbraio 2021

 

Sono invariate, rispetto al 2023, le Tariffe del Canone Unico Patrimoniale approvate con deliberazione di Giunta Comunale n. 30 del 01/04/2021:

 

Tariffe Esposizione Pubblicitaria

Tariffe Affissioni

Tariffe Occupazione Suolo

Tariffe Canone Mercatale

 

CANONE UNICO PATRIMONIALE 2024
Lunedì, 01 Febbraio 2021

 

Si rammenta che è fissato al 31 marzo p.v. il termine di scadenza per il versamento del Canone unico patrimoniale:

 

  • componente esposizione pubblicitaria,
  • componente occupazione suolo permanente,
  • componente occupazione suolo temporanea,
  • componente canone mercatale.

 

E’ fissata invece al 30 aprile la scadenza del termine di versamento prevista per le occupazioni permanenti del territorio comunale, con cavi e condutture, da chiunque effettuata per la fornitura di servizi di pubblica utilità, quali la distribuzione ed erogazione di energia elettrica, gas, acqua, calore, di servizi di telecomunicazione e radiotelevisivi e di altri servizi a rete.

 


 

MODALITA' DI VERSAMENTO

ICA SPA, soggetto gestore della riscossione del Canone Unico Patrimoniale, provvederà a recapitare agli utenti tenuti al versamento avviso di pagamento con l'indicazione delle modalità di versamento.

Qualora non si dovesse ricevere l'avviso, è necessario contattare direttamente ICA SPA al numero di telefono 059.690469 o all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Torna all'inizio del contenuto