L'ufficio si occupa di supportare l'attività istituzionale e degli amministratori, compresa la gestione degli atti di consiglio e giunta comunale, dell'archivio delle ordinanze e dei decreti del Sindaco.
Sede
palazzo Municipale, Piazza della Repubblica n. 1 - P. 2
telefono: 059 568511 - fax: 059 565562
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Orari di apertura al pubblico - l'accesso al servizio avviene su appuntamento
Martedì, Mercoledì, Venerdì e Sabato dalle ore 8,45 alle 12,45
Martedì pomeriggio dalle ore 15,30 alle 17,30
Lunedì e Giovedì: CHIUSO
Procedimenti di competenza
- collaborazione con il Segretario Comunale;
- procedure amministrative di convocazione del Consiglio Comunale e della Giunta Comunale;
- pubblicazione delle deliberazioni di Giunta Comunale e di Consiglio Comunale;
- pubblicazione delle determinazioni dei Responsabili di Settore;
- tenuta dei registri delle ordinanze del Sindaco;
- tenuta dei registri degli atti monocratici del Sindaco e dei Responsabili di Settore;
- procedure amministrative di convocazione delle commissioni consiliari permanenti;
- registrazione dei contratti;
- tenuta del registro comunale delle Associazioni di promozione sociale;
- Anagrafe Tributaria dei contratti;
- Versamenti periodici del Bollo Virtuale;
- Pubblicazioni sulla sezione Amministrazione Trasparente degli atti di determinazione del Settore Affari Generali e Demografici;
- Pubblicazioni sul sito dell'Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture relative al Settore Affari Generali e Demografici;
- Pubblicazione dei pagamenti relativi a sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici (art. 26 D.lgs 33/2013).
Referenti: Erika Richichi, tel. 059 568549
Chiara Forgieri, tel. 059 568566
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