Avviso pubblico per l'individuazione di Organizzazioni di Volontariato (O.D.V.) per la realizzazione di un progetto per servizi alla comunità e attività di interesse generale per la tutela e valorizzazione del patrimonio pubblico e informazione di pubblica utilità ai cittadini, da attuarsi mediante convenzionamento con il Comune di Soliera ai sensi dell'art. 56 del d.lgs. 117/2017 e s.m.i. triennio 2023-2025
Modulo allegato 1: manifestazione di interesse
Modulo allegato 2: proposta di progetto
comunicazione seduta pubblica: in riferimento alla procedura in oggetto, si comunica che la seduta pubblica per la verifica delle istanze di manifestazione di interesse pervenute e successiva seduta riservata per la verifica amministrativa delle istanze medesime, è fissata per il giorno 10 dicembre 2022, alle ore 9,30 presso l’ufficio del RUP e Responsabile del Settore affari generali e Demografici, al secondo piano della sede Municipale in Piazza della Repubblica n. 1 – 41019 Soliera (MO).
comunicazione seduta pubblica: In riferimento alla procedura in oggetto, si comunica che la seduta pubblica per la valutazione della proposta di progetto" presentate dalle ODV concorrenti, relativamente al procedimento in oggetto, è fissata per il giorno 15 dicembre 2022, alle ore 11,00 presso l’ufficio del RUP e Responsabile del Settore affari generali e Demografici, al secondo piano della sede Municipale in Piazza della Repubblica n. 1 – 41019 Soliera (MO).
Affidamento progetto per servizi alla comunità determina 300/2022