Dato Descrizione
CIG e tipologia di bene o servizio

1) Z4A0F1ED9B Fornitura e posa di n. 12 bombole CO2 e di n. 2 filtri "Everpure XC2" per "Casa dell'acqua";

2) ZDA0F3E624 Fornitura di numeri in bronzo da collocare nelle arcate del Cimitero di Soliera ultimo ampliamento, compreso il montaggio con biadesivo;

3) ZB50DD8322 Fornitura e posa in opera di scheda per lampeggiante e cremagliera per cancello automatico installato presso asilo nido "Grillo Parlante" di Limidi;

4) Z560F55975 Tinteggio di n. 70 loculi cinerari al Cimitero di Soliera e tinteggi vari negli edifici comunali;

5) Verifiche biennali ad ascensori installati negli edifici comunali e ad attrezzature elevatrici in dotazione al Servizio operativo esterno;

6) Z6A0F55BE8 Espurgo fognature, fosse biologiche di edifici comunali e pozzetti, caditoie stradali;

7) ZB40F55C3E Fornitura materiale elettrico per eseguire interventi di riparazione urgenti e imprevedibili per Servizio operativo esterno;

8) ZA60F7E285 Fornitura materiale elettrico per eseguire interventi di riparazione urgenti e imprevedibili per Servizio operativo esterno

Struttura Proponente C.F. 00221720360 COMUNE DI SOLIERA
Oggetto Forniture e servizi vari per ufficio LL.PP. Manutenzione
Determina aggiudicazione file/pdf.a
Procedura di scelta del contraente

Affidamento diretto

Aggiudicatario

1) Artide s.r.l. P.IVA.: 02268330343

2) Ferrari Silvano - Agenzia di pompe funebri P.IVA.: 02510470368

3) Domotek P.IVA.: 02658410366

4) T.V. s.n.c. P.IVA.: 02690480369

5) Azienda USL Modena P.IVA.: 02241850367

6) "L'ECOLOGICA" P.IVA.: 02321490365

7) Mailli Materiale Elettrico s.n.c. P.IVA.: 00960820363

8) ELETTROVENETA s.p.a. P.IVA.: 00184820280

Importo di aggiudicazione

1) € 1.129,20

2) € 312,00

3) € 135,42

4) € 2.500,00

5) € 756,72

6) € 1.640,00

7) € 1.000,00

8) € 2.000,00

Tempi di completamento del servizio

1) entro due giorni naturali e consecutivi dalla data di conferma d'ordine

2) 07/06/2014 - 07/07/2014

3) entro trenta giorni naturali e consecutivi dalla data di conferma d'ordine

4) 07/06/2014 - 05/09/2014

5) alla scadenza della verifica precedente

6) entro due giorni dalla richiesta di intervento

7) al bisogno

8) al bisogno

Importo delle somme liquidate

1) € 1.129,20

2) € 312,00

3) € 135,42

4) € 1.152,90

5) € 756,72

6) € 1.600,00

7) € 1000,00

8) € 1787,54

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