Dal 1° gennaio 2023 diventa operativo il link di APPunto Soliera, il nuovo servizio multicanale di dialogo tra cittadino e amministrazione per segnalazioni. Già scaricabile la App per gli smartphone, e per tutti i tipi di dispositivi.

 

Vi aggiorniamo rispetto al nuovo servizio multicanale di dialogo tra cittadino e amministrazione per segnalazioni e informazioni tramite l'invio di sms, posta elettronica e notifiche app su smartphone.

• A partire dal 1° gennaio 2023 diventa operativa - e già scaricabile sul Play Store Google - anche la App per dispositivi Android al seguente link:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nettare21.SegnalazioniSolieraNew

• A partire dal 1° gennaio 2023 diventa operativa - e già scaricabile su Apple Store - anche la App per dispositivi con sistema operativo iOS al seguente link:

https://apps.apple.com/it/app/appuntosoliera/id1661111566

 

Dal 27 dicembre Filo Diretto non è più operativo per consentire un corretto trasferimento dei dati.

Pertanto, in attesa che nei primi giorni dell'anno entri in funzione il nuovo e più aggiornato sistema, i cittadini potranno effettuare segnalazioni recandosi direttamente all'URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) di via Garibaldi 48.

A gennaio il nuovo software APPunto Soliera consentirà di effettuare in maniera ancora più semplice e puntuale segnalazioni tramite computer e smartphone, compatibili con i sistemi operativi Android e iOS.

 

Torna all'inizio del contenuto