IL COMUNE AFFIDA IL CHIOSCO DI FIORI AL CIMITERO

Il Comune di Soliera intende concedere in uso il chiosco cimiteriale adibito a vendita fiori e articoli cimiteriali. Si tratta di un locale situato lungo il muro esterno del cimitero comunale di Soliera di 33,40 mq con un portico di 25,20 mq. La concessione ha durata 6 anni e non è ammessa subconcessione a terzi.

Il canone base annuo su cui presentare l' offerta ammonta a Euro 4.800,00 comprensivo del costo delle utenze.

Chi fosse interessato alla gestione del chiosco cimiteriale, deve far pervenire l' offerta firmata in busta chiusa, recante all' esterno l' oggetto della gara, al Comune di Soliera, piazza repubblica 1 - 41019 entro le ore 12 del 25 novembre 2003.

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi al responsabile dell' ufficio Ragioneria, dottore Antonio Castelli (tel.059/568531).