in arrivo la nuova fatturazione relativa alla tariffa di igiene ambientale (TIA). Nei mesi di giugno e luglio sarà intensificata la presenza di Aimag presso il Comune di Soliera.

E' IN ARRIVO LA PRIMA FATTURA SULLA TIA

È in arrivo la nuova fatturazione relativa alla tariffa di igiene ambientale (TIA), dal primo gennaio 2005 passata di competenza dell' azienda Aimag spa, la nuova tariffa prevede un differente calcolo del corrispettivo basato sull' effettiva quantità di rifiuti prodotti.

Oltre al servizio di sportello già attivo da tempo presso il Comune di Soliera, il martedì mattina dalle 9 alle 12.45, Aimag sarà a disposizione dei cittadini solieresi anche il sabato dalle 9 alle 12 nelle giornate del 18 e 25 giugno, e del 2 e 9 luglio 2005.

La scadenza di pagamento della prima fattura è prevista per l' 8 luglio.

In proposito l' assessore al bilancio Roberto Panini ha detto" L' Amministrazione comunale, in accordo con Aimag, ha voluto facilitare questo passaggio di competenze affinché il cittadino non si senta abbandonato " .

Per informazioni è possibile rivolgersi a :

-         Comune di Soliera- piazza Repubblica 1 (primo piano) sportello Aimag

Martedì dalle 9 alle 12.45

-         Sportello Aimag- via Alghisi 19- Carpi- Tel.059/620651-620665

Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12.45 e lunedì-martedi -giovedi dalle 14.30 alle

16.30-sabato dalle 8 alle 11.45

-         www.aimag.it