La Camera di Commercio, tramite un fondo stanziato da Provincia e Comuni, mette a disposizione delle aziende modenesi sistemi di sicurezza collegati o no alle forze dell'ordine. La domanda di iscrizione pu essere scaricata sul sito www.mo.camcom.it

CONTRIBUTI PER LA SICUREZZA DELLE AZIENDE SOLIERESI

Anche il Comune di Soliera aderisce all' iniziativa " Contributi per sistemi di tutela da eventi criminosi" promossa dalla Camera di Commercio di Modena in collaborazione con la Provincia e i Comuni. In merito l' assessore agli Interventi Economici Roberto Panini ha detto " L' Amministrazione comunale di Soliera ha deciso di aderire a questo progetto, pensato per la sicurezza delle aziende del nostro territorio, perché ritiene importante contribuire al miglioramento degli standard di sicurezza degli operatori e quindi dei cittadini solieresi" . La partecipazione economica  del Comune di Soliera è stata decisa dallo stesso Panini in accordo con le associazioni di categoria Cna, Confcommercio, Confesercenti e Lapam.

Presentare la domanda è semplice, è sufficiente scaricare l'apposito modulo sul sito della Camera di Commercio www.mo.camcom.it  e inoltrarlo all'ente camerale. Sul sito si trova anche il Regolamento dell'iniziativa.

Non è previsto alcun termine di scadenza.