Il ricavato della serata sarà devoluto alla Croce Blu per l'acquisto di un container uso cucina per la protezione civile, e per la realizzazione di un laboratorio teatrale destinato alle attivit dell'associazione gruppo genitori figli con handicap.

12 ^FESTA DEL VOLONTARIATO:

 

UN SUCCESSO DI PARTECIPAZIONE

 

 

 

 

 

Lo scorso 2 giugno si è tenuta a Limidi di Soliera la 12^ Festa del Volontariato (nelle foto), a cui hanno partecipato numerose associazioni locali, come la Croce blu, il gruppo parrocchiale,la polisportiva e l' Arci Sarno Righi di Limidi, insieme al comitato progetto Chernobyl di Carpi, Novi, Soliera, il Gruppo Genitori Figli con Handicap e l' Avis.

7.750 euro il  ricavato complessivo della serata, che sarà devoluto  alla Croce Blu per l' acquisto di un container uso cucina destinato alla protezione civile, e all' associazione Gruppo Genitori Figli con Handicap per la realizzazione del laboratorio teatrale a favore dell' integrazione dei soggetti disabili. " Si tratta di un grande successo di partecipazione che dimostra quanto le associazioni di volontariato, e i cittadini stessi, siano coinvolti e interessati alle iniziative di solidarietà" ha commentato soddisfatto l' assessore alla partecipazione Fabrizio Malavasi.

Gli organizzatori della dodicesima festa del volontariato ringraziano tutti coloro che, con la loro disponibilità e il loro sostegno, hanno contribuito al raggiungimento di un risultato così importante. E naturalmente  ringraziano i promotori della festa de l' Unità di Limidi per aver messo a loro disposizione stand e altri spazi all' interno della stessa.
Torna all'inizio del contenuto