Modifiche alla viabilit, chiusura delle strade e percorsi alternativi

DOMENICA 16  OTTOBRE 2005

"MARATONA D'ITALIA MEMORIAL ENZO FERRARI", chiusura delle strade interessate dalla manifestazione.

Per opportuna conoscenza si comunica che in occasione della manifestazione sportiva denominata "MARATONA D'ITALIA MEMORIAL ENZO FERRARI" e delle gare non competitive che si svolgeranno nella giornata di DOMENICA 16 OTTOBRE 2005, si procederà alla chiusura di alcune strade  Comunali e Provinciali del Comune di Soliera ed in particolare:

- dalle ore 9.15 alle ore 15,30 circa e comunque fino a manifestazione conclusa, verrà temporaneamente vietata la circolazione e la sosta sulle seguenti strade: S.P.413 Modena-Carpi, I° Maggio (da via Modena-Carpi a via Morello Mezzo), Morello Mezzo (da via I° Maggio a via Vivaldi con esclusione del tratto nord-sud), s.llo Morello, Roma (da s.llo Morello a via Marconi), attraversamento via Marconi (altezza p.zza Sassi), p.zza Sassi, 4 Novembre, Grandi (da via 4 Novembre a via Gambisa), Corte, Limidi (da via Croce Lama a via Indipendenza), via Indipendenza e via Carpi-Ravarino (per il tratto compreso tra il confine con il Comune di Carpi fino all'intersezione semaforica con via Indipendenza).

- dalle ore 09.00 fino alle ore 11.00 o comunque fino al termine della gara non competitiva, verrà temporaneamente vietata la circolazione e la sosta sulle seguenti strade: Lametta e Grande Rosa (da via Lametta a via Due Ponti al confine con Carpi).

Il ripristino della circolazione sarà disposto dal personale di servizio successivamente al transito delle manifestazioni.

Il Comune ringrazia sin d'ora la Cittadinanza per la collaborazione che fornirà per la migliore riuscita della manifestazione, evitando di circolare sulle strade interessate e scegliendo in anticipo percorsi alternativi di seguito indicati.

PERCORSI ALTERNATIVI PER MODENA

da CARPI:

-  FINO ALLE ORE 9.00 S.P. 413 Modena-Carpi.

-  FINO ALLE ORE 9.15 S.P. 12 del Canaletto percorrendo via Carpi-Ravarino.

-  AUTOSTRADA

da SOLIERA:

- FINO ALLE ORE 9.00 S.P. 413 Modena-Carpi.

-         S.S. 12 del Canaletto.

-         Via Per Villanova

PERCORSI ALTERNATIVI PER CARPI

da MODENA

- fino alle ore 9.00 S.P. 413 Modena-Carpi.

- Autostrada.

- Via Per Villanova

da SOLIERA

- fino alle ore 9.00 S.P. 413 Modena-Carpi o Carpi-Ravarino.

- passando da Limidi con direzione Cortile.

NB.  solo per emergenze ed in casi eccezionali  durante lo svolgimento della manifestazione, quando il transito degli atleti lo consentirà, sarà possibile l' attraversamento delle intersezioni formate da via I Maggio - Via Gambisa e da via Vivaldi - via Morello di Mezzo.