Per informazioni e per la registrazione di animali domestici rivolgersi a: Servizio Veterinario Usl, Distretto Sanitario di Carpi, Piazzale Donatori di Sangue 3. Oppure chiamare il numero 059/659945.

Per il censimento degli allevamenti, l' Usl informa

Si ricorda a tutti i detentori di animali domestici delle specie bovina, suina, ovina, caprina ed equina  nonché i volatili da cortile e i conigli domestici, gli animali selvatici di dette specie  e i ruminanti selvatici allevati in un' azienda, l' obbligo di registrarsi presso Servizio Veterinario dell' Azienda Usl.

Per azienda s' intende qualsiasi luogo, anche all' aria aperta, in cui gli animali sono allevati, o detenuti, anche transitoriamente a qualsiasi titolo, indipendentemente dai fini commerciali o di autoconsumo nell' ambito famigliare.

Per informazioni e per la registrazione rivolgersi a:

Servizio Veterinario Usl

Distretto Sanitario di Carpi