All'ordine del giorno: mozione sulla presenza del Crocefisso nelle sale pubbliche,variazioni al bilancio 2006,nuovo regolamento per le fiere,protocollo d'intesa con la Provincia per la promozione dell'uso dei motori a Gpl o metano.
Comune di Soliera Provincia di Modena

Prot. n° 2624                                                                    «COGNOME» «NOME»

Classific.: cat. I cl. 4^ fasc. 6                                              «INDIRIZZO»

«CITTA»

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Visto il titolo III capo I dello Statuto Comunale, il capo I art. 3 ed il capo V del regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale e delle commissioni consiliari, si avverte la S.V. che il Consiglio Comunale, è convocato in seduta straordinaria, per il giorno:

27 FEBBRAIO 2006- alle ore 21,00_

Presso la sala consiliare del Castello Campori

per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1.      Comunicazione verbali sedute precedenti;

2.      Mozione sulla presenza del crocifisso nelle sale pubbliche presentate dal Consigliere Comunale Roberto Benatti;

3.      Variazioni al bilancio 2006 e relativi allegati;

4.      Approvazione nuovo Regolamento per lo svolgimento di manifestazioni a carattere fieristico sul territorio comunale;

5.      AIMAG s.p.a. - adempimenti connessi a riduzione proporzionale di capitale sociale liberata attraverso l' attribuzione ai comuni soci della nuda proprietà di beni e conguaglio in denaro;

6.      Approvazione ed autorizzazione alla sottoscrizione del patto di sindacato fra i Comuni soci ed AIMAG s.p.a.;

7.      Protocollo d' intesa tra la Provincia di Modena ed il Comune di Soliera per la promozione dell' uso dei motori a g.p.l. e metano per autotrazione anno 2006/2008.

8.      Regolamento comunale per le attività rumorose - modifiche. Approvazione;

Si coglie l' occasione per porgere distinti saluti.

Soliera, 18 Febbraio 2006

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO