Comunicato 6/06/2005

FECONDAZIONE ASSISTITA

perché sì- perché no

Mercoledì 8 giugno-Nuovo Cinema Teatro Italia- ore 21

S' inserisce nell' ambito delle numerose iniziative che stanno animando la Provincia di Modena, l' appuntamento di mercoledì 8 giugno prossimo, che avrà luogo a Soliera presso il Nuovo Cinema Teatro Italia (via Garibaldi 80) alle ore 21.

In vista del Referendum che si terrà il 12 e 13 giugno prossimi, la Consulta Pari Opportunità in collaborazione con il Comune di Soliera, ha organizzato un incontro per approfondire i quesiti sull' abrogazione parziale della vigente Legge 40/2004 sulla procreazione medicalmente assistita.

Per l' occasione interverranno: la Dottoressa Diletta Tega Assegnista di Ricerca in Diritto Costituzionale Università di Bologna, l' Avv. Stefano Guidetti Presidente dell' Unione Giuristi Cattolici Italiani di Modena, il Professor Luigi Melini Presidente dell' Associazione Medici Cattolici Italiani, e il Dottor Gianluigi Trianni, Medico igienista -Comitato Provinciale per il Sì di Modena.

Presenta la serata il giornalista Francesco Galli.