Comunicato 28/07/2005

BENATTI LASCIA LA  VICEPRESIDENZA

DELLA COMMISSIONE

AFFARI ISTITUZIONALI E FINANZIARI

Nella tarda mattinata di oggi, il consigliere Roberto Benatti (Forza Italia) si è dimesso dall'incarico di vicepresidente della commissione affari istituzionali e finanziari in segno di protesta a causa  della " deriva monocratica dell'amministrazione Baruffi" ha detto, e  in segno di rispetto e solidarietà per il Presidente dimissionario Elisa Bruschi.

Sulla vicenda Benatti ha commentato "Voglio esprimere la mia piena solidarietà a Elisa Bruschi, un ottimo consigliere comunale e un ottimo presidente della commissione perché persona di elevata cultura ed esperienza giuridica, inopinatamente sacrificata in nome di scelte politiche autoritarie e arroganti. Voglio ancora una volta ribadire che Elisa Bruschi sarebbe stata un ottimo Presidente del consiglio comunale."