Comunicato 30/07/2005

CONTINUANO LE ATTIVITA' DI CONTROLLO

DELLA POLIZIA MUNICIPALE

4 patenti ritirate, 18 verbali emessi

Continuano le attività di controllo del territorio da parte della Polizia Municipale di Soliera, che per tutta l' estate, ha intensificato la propria presenza sul territorio attraverso l' aumento dei servizi di pattugliamento serale e notturno.

S' inserisce infatti nell' ambito di questa iniziativa l' intervento che ieri notte ha visto quattro agenti della PM di Soliera impegnati nella prevenzione delle stragi del sabato sera.

Dalle 23 alle 5 gli agenti hanno rilevato numerose infrazioni al codice della strada, alcune delle quali si sono tradotte nel ritiro di quattro patenti.

Una è stata ritirata sulla via Carpi -Ravarino in prossimità del centro di Limidi per violazione 50Km/h.
Tre invece sono stati i ritiri per guida in stato di ebbrezza, con un tasso alcolemico pari a 0,78, 1,33 e 1,93 (quando il massimo consentito è 0,50).

Inoltre undici verbali per superamento dei limiti di velocità, per una velocità superiore al limite consentito tra i 10 e i 40 Km/h. Più tre relativi ad altre infrazioni.