Comunicato 06/10/2005

IL COMUNE CERCA UN INSEGNANTE

PER LA SCUOLA DELL' INFANZIA

Il Comune di Soliera ha indetto un concorso pubblico, per la formazione di una graduatoria per assunzione a tempo determinato di un Insegnante di Scuola dell' Infanzia, cat.C, per l' anno scolastico 2005/2006.

Il titolo di studio richiesto per partecipare al concorso è Laurea in Scienze della Formazione primaria indirizzo di Scuola d' Infanzia, ovvero Diploma di Abilitazione all' insegnamento nelle scuole di grado preparatorio (triennale) conseguito presso scuole Magistrali o Diploma di Maturità rilasciato da Istituti Magistrali, ovvero titolo equipollente a uno dei predetti (dichiarazione ai fini dell' insegnamento nelle scuole d' infanzia con precisazione del relativo decreto a cura del candidato).

Copia del Bando e stampati per la domanda sono reperibili presso il Centralino del Comune di Soliera, presso Informagiovani, all' Albo dei Comuni della Provincia di Modena oltre che sul sito del Comune www.comune.soliera.mo.it .

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12 del 19 ottobre 2005 (non fa fede la data del timbro postale) non saranno accettate domande inviate per posta elettronica. I candidati dovranno far pervenire la domanda completa delle dichiarazioni richieste, debitamente sottoscritta, redatta in carta libera sulla base dello schema allegato al bando ed indirizzata al Sindaco del Comune di Soliera a mezzo raccomandata a/r o fax allo 059/565.562 con allegato documento, o presentare all' ufficio Protocollo del Comune di Soliera.

Per informazioni rivolgersi a ufficio personale tel.059/568535