Comunicato 12/12/2005

DUE APPUNTAMENTI PER PARLARE

DEL BILANCIO 2006

Baruffi incontra i cittadini di Soliera

Come ogni anno, il sindaco di Soliera Davide Baruffi incontrerà la popolazione per presentare e discutere con questa il Bilancio previsionale per il prossimo anno. Due iniziative per confrontarsi sulle scelte politiche ed economiche contenute nella pianificazione programmatica per il 2006.

Il primo appuntamento in calendario ha avuto luogo nella mattinata di ieri (domenica 11 dicembre 2005) presso la scuola elementare di via Papotti a Limidi.  Il secondo si terrà lunedì 19 dicembre alle ore 21,  nei locali del centro sportivo della frazione di Sozzigalli.

Da un mese circa il sindaco Baruffi sta incontrando tutti i rappresentanti dei vari organismi istituzionali, politici e sindacali del territorio: come i Consigli di Frazione, le Commissioni Consiliari, le associazioni di categoria, il mondo del volontariato.

Infine le linee programmatiche del Bilancio 2006 saranno presentate ufficialmente nel Consiglio Comunale del 22 dicembre 2005 alle ore 21 presso la sala consiliare. La seduta sarà aperta alla città.