Comunicato 29 /12/2005

LA BEFANA VIEN& DI GIORNO!

Giovedì 5 - venerdì 6 gennaio 2006

Come ogni anno il Comune di Soliera in collaborazione con le associazioni locali propongono quattro appuntamenti per celebrare una delle feste più popolari e più amate dai bambini con burattini, animazioni, spettacoli teatrali e il consueto Asino-Bus .

Giovedì 5 gennaio 2006 alle ore 20.30 presso la palestra " O.Pederzoli" di Limidi il Teatro Laboratorio del Mago presenta " La Sirenetta" uno spettacolo di burattini e pupazzi.

Nei locali Arci di Soliera (via A.Grandi 159)  alle ore 21 " La Befana& vien di notte" : musica balli, allegria, giochi con Andrea e Chiara. E per tutti i bambini presenti anche una sorpresa.

Venerdì 6 gennaio a Soliera la Befana si festeggia con Veronica Gonzales e il suo " C' era 2 volte un piede& " spettacolo teatrale dove buffi personaggi in carne e ossa vivono, amano e soffrono in brevi drammaturgie sonore, piene di poesia e divertimento. Alle 10.30 presso il Nuovo Cinema Teatro Italia.

Mentre  al centro civico di Sozzigalli dalle 14.30 l' associazione il Ponte presenta Asino-Bus, con la partecipazione degli asinelli della podesteria di Gombola. Un' iniziativa pensata per passare un pomeriggio in compagnia di amici simpatici e curiosi.

Le feste con la Befana sono a ingresso gratuito e con sorprese per tutti i bambini.

Per informazioni: Assessorato alla Cultura del Comune di Soliera- Centro culturale " il Mulino" -via A.Grandi 204- tel.059.568581  e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.