Comunicato 09/02/2006

PROGETTO GENITORI:

L' ULTIMO APPUNTAMENTO

15 febbraio 2006 ore 21

auditorium scuole medie " A.Sassi"

Si conclude mercoledì 15 febbraio la serie di incontri dal titolo " Progetto Genitori" realizzati, nell' ambito del Patto intercomunale per la scuola, dal Comune di Soliera e dall' Istituto Comprensivo. Lo psicologo e psicoterapeuta Osvaldo Poli ha affrontato nei tre incontri passati argomenti quali la fermezza educativa, le paure del genitore, le differenze educative fra padre e madre. " Sono state registrate dalle 30 alle 40 presenze a sera, un risultato che riteniamo molto soddisfacente e che ci conferma quanto sia importante la collaborazione fra i Comuni, e tra Amministrazione e Istituto Comprensivo" ha commentato Giuseppe Schena, assessore alle politiche scolastiche.

Per l' ultimo appuntamento in calendario si parlerà di " Come seguire i figli nell' esperienza scolastica" . L' incontro si terrà presso l' auditorium della scuola media " A.Sassi" dalle 21 alle 22.30.

L' ingresso è gratuito.

Per informazioni rivolgersi a:

Ufficio Scuola - Comune di Soliera, Via Grandi 204, Tel.059/ 568.580-583