Comunicato 23/3/2006

CONOSCO I MIEI POLLI

28 Marzo 2006

Ore 21 Centro Culturale il Mulino

L' associazione Avis di Soliera, in collaborazione con l' Asl di Modena, l' assessorato alla sanità e servizi sociali del Comune di Soliera insieme alla farmacia comunale, organizzano un incontro sul tema:

" Le epidemie del terzo millennio: l' influenza aviaria pericolo reale per la nostra salute o allarmismo ingiustificato?" .

L' iniziativa si terrà martedì 28 marzo alle ore 21 presso il centro culturale il Mulino (via Grandi 204).

All' incontro interverranno Mauro Maurantonio (direttore sanitario Avis di Soliera), Domenico Vaccina (Dirigente medico servizio Igiene Pubblica controllo rischi biologici dell' Asl di Modena) e Giovanni Zecchini (Servizio Sanitario Asl di Modena ).