Comunicato 6/4/2006

SOLIERA FIORITA

2^ edizione

Per il secondo anno consecutivo, l' Assessorato all' Ambiente del Comune di Soliera, propone  " Soliera Fiorita" un concorso per premiare il balcone e il giardino più bello della città. Le iscrizioni saranno raccolte fino al 20 maggio presso lo Sportello Urp del Comune.

Come nell' edizione precedente sono due le categorie di concorso:

-finestre e balconi: alla quale potranno  partecipare quanti addobbano davanzali e balconi visibili da pubbliche vie o piazze

- angoli e giardini: alla quale potranno partecipare quanti abbelliscono giardini o un angoli visibili da pubbliche vie o piazze

Dal 20 maggio al 20 giugno, un' apposita giuria valuterà le composizioni in gara, le migliori saranno premiate nell' ambito della Fiera di Soliera.

Il volantino dell' iniziativa può essere scaricato sul sito www.comune.soliera.mo.it .

Per informazioni:

Ufficio Relazioni col Pubblico

tel.059/568.553  fax. 059/568.554

Orari: mercoledì- venerdì- sabato: 8.45-12.45, martedì pomeriggio: 8.45-12.45/15.30 -17. 30