Comunicato 4/5/2006

BANDO PER LA MANUTENZIONE

DI TRE NUOVE ROTATORIE

È stato pubblicato in questi giorni dal Comune di Soliera il bando per la manutenzione di tre nuove rotatorie ubicate nel territorio comunale.  L' avviso fa riferimento alle due rotonde di via Limidi e a quella di via Carpi- Ravarino (posta all' altezza della frazione di Limidi). Piantumazione e impianti sono già stati realizzati dal Comune di Soliera.

Finalità del bando è di affidare a imprese private la manutenzione del verde delle tre rotatorie per un periodo minimo di tre anni, consentendo allo " sponsor" un ritorno di immagine grazie all' esposizione di cartelli pubblicitari.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12 del 24 maggio 2006 al Comune di Soliera (p.zza Repubblica, 1) in busta chiusa con l' indicazione " Domanda per affidamento a privati della manutenzione delle rotonde" .

Nella domanda dovranno essere riportati:

- generalità del richiedente e ragione sociale dell' impresa,

- indicazione delle aree a verde oggetto di manutenzione con eventuale offerta in aumento, di  periodi non inferiori all' anno,rispetto al periodo base di manutenzione di 3 anni .

Le richieste di sponsorizzazione verranno valutate da una commissione nominata dall' Amministrazione Comunale. Criteri generali, relativi punteggi, schema di accordo di sponsorizzazione,  programma di manutenzione, specifiche tecniche, schema del cartello espositivo e fac-simile della domanda sono riportati nel bando che può essere consultato sul sito www.comune.soliera.mo.it alla voce " Bandi e Concorsi" oppure richiesto presso lo sportello Urp (Piazza Repubblica 1- piano terra).

Per informazioni: Ufficio Lavori Pubblici  piazza Repubblica 1