Domenica 8 maggio, alle ore 16, al Nuovo Cinema Teatro Italia di via Garibaldi 80. Venerdì 6 e sabato 7 maggio, alle 21, sempre al Cinema Teatro Italia, lo spettacolo con gli attori imperfetti dell'associazione GGFH diretto da Matteo Carnevali.

Domenica 8 maggio, alle ore 16, al Nuovo Cinema Teatro Italia di via Garibaldi 80, è in programma un convegno per il trentennale del Gruppo Genitori Figli con Handicap. Sarà l'occasione per ripercorrere insieme la storia dell'associazione con uno sguardo ai progetti del presente e alle sfide del futuro.

Saluti

Roberto Solomita, sindaco del Comune di Soliera

Andrea Selmi, assessore ai Servizi Sociali del Comune di Soliera

Interverranno:

Quinto Borghi, pedagogista tra i promotori del GGFcH

Piera Tamassia, genitore, tra i fondatori del GGFcH

Maria Valicenti, genitore, fondatore "Insieme per una vita"

Paola Rinaldi, presidente GGFcH

Elena Pedroni, volontaria Accanto

Presentazione e distribuzione del libro: "Ehi... non sono mica un pollo!". 30 anni di Gruppo Genitori Figli con handicap e 10 anni di Accanto a Soliera.

A seguire buffet.