A partire dal prossimo settembre lo sportello sarà aperto il primo e il terzo sabato di ogni mese, dalle 9.30 alle 12.30, al piano terra del Municipio, in piazza Repubblica 1.

Cliccate qui per la graduatoria di coloro che hanno ricevuto incentivi allo smaltimento di amianto.

A partire dal mese di settembre lo sportello Amianto sarà aperto il primo e il terzo sabato di ogni mese, dalle 9.30 alle 12.30, al piano terra del Municipio, in piazza Repubblica 1.

Lo sportello sarà aperto anche sabato 6 agosto.

L’Amministrazione comunale finanzia interventi di rimozione e smaltimento di coperture e manufatti contenenti amianto in matrice compatta provenienti da fabbricati residenziali, produttivi (sole pertinenze), commerciali, agricoli e loro pertinenze, nel territorio del Comune di Soliera.

Cliccate qui per andare alla pagina con il bando per gli incentivi e relativa modulistica.