Da sabato 18 giugno è attiva on line la raccolta fondi tramite piattaforma internet per i quattro progetti di Ataldegmè. È possibile donare con carta di credito sulla piattaforma DeRev.com; scrivendo “Soliera” si apre direttamente una schermata con i quattro progetti.

Ataldegmè: attivo il crowdfunding su internet

Su piattaforma DeRev.com per 90 giorni fino a metà settembre


Da oggi, sabato 18 giugno, è attiva on line la raccolta fondi tramite piattaforma internet per i quattro progetti di "Ataldegmè – Partecipo per Soliera”. È possibile donare con carta di credito sulla piattaforma DeRev.com; scrivendo “Soliera”, si apre direttamente una schermata con i quattro progetti.

Contestualmente prendono avvio anche le iniziative collaterali di raccolta fondi. Il primo appuntamento è per domani – domenica 19 giugno -  ad Appalto, presso il Ristorante Il Nano. A partire dalle 12, sono previsti un pranzo e una festa per lanciare la raccolta fondi del progetto di riqualificazione dell'area verde adiacente la ferrovia con giochi, alberi, panchine e fontana.

 

I progetti solieresi da sostenere sono quattro: “ArtLine” prevede la riqualificazione creativa delle pensiline dei bus di Soliera attraverso opere di arte urbana e un percorso partecipato con tutta la cittadinanza; “Apparcolandia” riguarda la riqualificazione dell'unico spazio verde e luogo di aggregazione della comunità nella frazione di Appalto; “Un Polo tutto nuovo” vede unite le scuole della frazione di Limidi, insieme per un progetto didattico sospeso tra tecnologia e ritorno alla natura; infine a Sozzigalli, “Il Parco degli animali del fiume” riguarda la realizzazione di un parco che racconti il legame tra le persone e gli animali del fiume.

 

Il crowdfunding su internet resterà attivo per 90 giorni, fino alla metà di settembre. Per chi volesse avere maggiori informazioni sui progetti, nei giorni della Fiera di Soliera, da venerdì 24 a domenica 26 giugno, in piazza Lusvardi sarà presente uno stand dedicato appositamente dedicato ad Ataldegmè. 

 

 

 

FB https://www.facebook.com/Ataldegmè

Torna all'inizio del contenuto