Il termine per la presentazione delle domande è il 30 luglio 2016.

È uscito il bando dedicato agli esercizi commerciali per richiedere incentivi economici a fronte della rinuncia alla presenza di slot machine nel punto vendita. Gli incentivi previsti sono riservati a bar e tabaccherie e divisi in due fasce: la prima prevede un contributo di 1000 euro per chi intende rimuovere le slot entro 15 giorni dalla presentazione della domanda. La seconda per  coloro che le hanno già rimosse o non le hanno mai installate. In questo caso il contributo annuo è di 350 euro. Chi riceverà il contributo, potrà esporre in vetrina l’adesivo “Slot Free” prodotto dalla regione Emilia Romagna. L’elenco degli esercenti che aderiranno sarà pubblicato sul sito del comune. L’avviso pubblico e la modulistica per la richiesta del contributo sono disponibili sul sito internet del comune di Soliera. Per informazioni: 059-568563.

Il termine per la presentazione delle domande è il 30 luglio 2016.

Bando Slot 2016

Modulo richiesta