Scade sabato 30 luglio. Ultimi giorni per presentare domanda. comunicato stampa
Soliera, 26 luglio 2016

Il bando per gli incentivi ai locali “Slot Free”Scade sabato 30 luglio. Ultimi giorni per presentare domanda.

C’è tempo fino a sabato 30 luglio per partecipare al bando “Slot Free” che il Comune di Soliera riserva agli esercenti e agli esercizi commerciali che rinunciano a installare slot machine nel  proprio punto vendita.

Gli incentivi previsti sono riservati a bar e tabaccherie, e divisi in due fasce: la prima prevede un contributo di 1000 euro per chi intende rimuovere le slot entro 15 giorni dalla presentazione della domanda. La seconda è rivolta a coloro che le hanno già rimosse o non le hanno mai installate. In questo caso il contributo annuo è di 350 euro.

Chi riceverà il contributo, potrà esporre in vetrina l’adesivo “Slot Free” prodotto dalla Regione Emilia-Romagna. L’elenco degli esercenti che aderiranno sarà pubblicato sul sito internet del Comune. L’avviso pubblico e la modulistica per la richiesta del contributo sono disponibili sul sito internet del comune di Soliera.

Per maggiori informazioni: 059.568563.